Iscriviti a FederA.M.I.! La tutela e la valorizzazione
Dacci forza perché insieme faremo la differenza!
Iscrivendoti a FederA.M.I. potrai usufruire di:
– Consulenze in materia legale contrattuale e normativa, in previdenza sociale, per malattie e infortuni, per malattie professionali e infortuni sul lavoro, per la tutela della maternità e della paternità, per l’invalidità e la disabilità, per l’assistenza socio-sanitaria;
– Esclusive convenzioni per Emergenza Covid 19, colpa grave, RC Professionale, Mutualitas;
– Corsi di formazione gratuiti, sia in FAD che residenziali, per l’acquisizione degli ECM.
Chi può iscriversi
Possono iscriversi a CONFSAL Feder.A.M.I. i medici-chirurghi, gli odontoiatri, i veterinari, i biologi, i chimici, i fisici, gli psicologi, i farmacisti e i podologi che operino in rapporto giuridico di dipendenza e di convenzione con il S.S.N. o in formazione, ovvero dipendenti dallo Stato, dalle Regioni, dalle strutture private accreditate, ovvero in attività libero professionale, ovvero tutti coloro che, in ambito sociale o sindacale, propugnano la valorizzazione della professionalità medica, anche dopo la cessazione dei rapporti di lavoro.
L’adesione a CONFSAL Feder.A.M.I. è libera, volontaria, individuale e comporta l’accettazione e l’obbligo di rispetto dei principi, degli scopi e dei programmi della Federazione, delle disposizioni dello Statuto e del relativo Regolamento Nazionale applicativo.
Come iscriversi
La qualifica di iscritto si acquisisce tramite il versamento della quota sindacale, direttamente o tramite conferimento di delega sindacale, comprensiva dell’autorizzazione per il trattamento dei dati personali.
In caso di iscrizione o rinnovo diretti, la quota sindacale annuale di € 100,00 deve essere versata sul seguente C/C Codice IBAN: IT 81 I 0569603210 000006664X59 , intestato a Segreteria Nazionale Federazione Autonoma Medici Italiani Viale A. Ballarin, n. 2 – 00142 Roma
Il modello/delega di iscrizione e la dichiarazione del consenso per la tutela della privacy, devono essere stampati, compilati, firmati e inoltrati in formato PDF all’indirizzo e-mail segreteria@federami.it, corredati dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale, sempre in formato PDF. In alternativa, è possibile effettuare l’iscrizione direttamente in sede.